top of page

Massimo Cimino ha conseguito nel 1986 il diploma di maturità scientifica e si è laureato in Economia e commercio nel 1992, presso la II Università degli studi di Roma “Tor Vergata”, con una tesi in Tecnica Bancaria e Professionale, dal titolo: “Il marketing mix bancario: la politica del luogo”.
Nel 1993 ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista mentre nel 1999 viene iscritto al Registro dei revisori contabili.
Nel 2006 ha conseguito il Master di specializzazione in “Diritto tributario d’impresa” mentre, nel 2007, il Master in materia “IVA ed operazioni doganali”.
E’ Cultore della materia “Diritto commerciale agroalimentare” presso l’Università San Raffaele di Roma e membro di commissione di esame.
E’ esperto in attività di reporting, redazione di budget, business plan, analisi di bilancio e in diritto tributario e societario, con particolare riguardo anche alle operazioni di finanza straordinaria (liquidazioni, cessioni d’azienda, conferimenti, fusioni e scissioni, ecc.), nonché di valutazione d’azienda.

Massimo Cimino

bottom of page